A cura di Roberto Scheggi

A cura di Roberto Scheggi
Animatore Digitale IPSIA G. Giorgi Verona

domenica 2 ottobre 2016

Autodesk offre accesso gratuito* al software per studenti e docenti


Autodesk offre accesso gratuito* al software per studenti e docenti che consente 
di preparare  la futura generazione di studenti per la vita lavorativa.

  • ·        Ti interessa l'ingegneria? Vuoi imparare a progettare? Ottieni l'accesso gratuito* al software  Autodesk. Per saperne di più
  • ·        Utilizza gli stessi programmi scelti da progettisti, animatori e ingegneri di alto  livello di tutto il mondo.
  • ·        Accedi a migliaia di risorse di apprendimento gratuite per migliorare le tue competenze.
A partire da questo sito e procedendo con la registrazione si può accedere a vari   prodotti Autodesk, compreso il famoso Autocad in varie versioni (anche la 2017),   il tutto con licenza gratuita per studenti e docenti.  Ho provveduto a registrare la scuola "IPSIA Giovanni Giorgi Verona", perciò si trova nell'elenco delle scuole quando viene richiesto. Non sono necessari ulteriori codici.

*Il software Autodesk gratuito e/o i servizi basati sul cloud sono soggetti all'accettazione e al rispetto dei termini e delle condizioni del contratto di licenza software o delle condizioni di servizio (inglese) applicabili al software o ai servizi basati sul cloud. Software e servizi  basati sul cloud soggetti a una licenza didattica possono essere utilizzati esclusivamente per scopi didattici (inglese).


Nessun commento:

Posta un commento